FIEND MORROW V3 FRAME

Recensisci per primo questo prodotto

Telaio Fiend Morrow V3, signature rider Ty Morrow. Progettato direttamente dal rider secondo le sue esigenze, questo telaio è realizzato in Chromoly 4130 trattato termicamente con un top tube a doppio spessore con un rinforzo esterno con logo The Trip. Il down tube è di forma ovale e anch'esso a doppio spessore, sempre con un rinforzo esterno. I tubi del carro sono affusolati, mentre il seat tube presenta un morsetto sella integrato ed è rinforzato esternamente. I dropout da 6 mm di spessore hanno i tendicatena integrati. Disponibile nella versione brakeless (senza nessuna possibilità di installare i supporti del freno) nei colori nero e Dirty Ocean Haze, con misure del top tube da 20.75" e 21".

Disponibilità: Disponibile

349,00 €

* Campi obbligatori

349,00 €

Descrizione prodotto

Dettagli

Telaio Fiend Morrow V3, signature rider Ty Morrow. Progettato direttamente dal rider secondo le sue esigenze, questo telaio è realizzato in Chromoly 4130 trattato termicamente con un top tube a doppio spessore con un rinforzo esterno con logo The Trip. Il down tube è di forma ovale e anch'esso a doppio spessore, sempre con un rinforzo esterno. I tubi del carro sono affusolati, mentre il seat tube presenta un morsetto sella integrato ed è rinforzato esternamente. I dropout da 6 mm di spessore hanno i tendicatena integrati. Disponibile nella versione brakeless (senza nessuna possibilità di installare i supporti del freno) nei colori nero e Dirty Ocean Haze, con misure del top tube da 20.75" e 21".

Specifiche:

75.5° angolo Head Tube / 71° angolo Seat Tube / 13" lunghezza Chain Stay / 11.625" altezza Bottom Bracket / 9" altezza Standover

Recensioni

Scrivi la tua recensione

La tua recensione: FIEND MORROW V3 FRAME

Tag prodotto

Tag prodotto

Usa gli spazi per tag separati. Usa apostrofi singoli (') per frasi.